Luce / business

Power IVA Electra

Fino al 08/09/2020
Un anno in sicurezza

La Power Iva Electra è la tariffa studiata per le imprese che hanno un consumo costante nelle 3 fasce orarie e che desiderano un prezzo fisso per 12 mesi.

L’offerta garantisce l’invariabilità del prezzo della componente energia per 365 giorni ed è strutturata anche per PMI come panifici, ristoranti, pizzerie e bar che non hanno picchi di consumi su una specifica fascia oraria.

Allo scadere dei 12 mesi il cliente verrà ricontattato per riconfermare o rivedere le proposte più congeniali al suo fabbisogno con la possibilità di variare offerta senza costi.
Scegli IVA Electra per non avere alcun vincolo orario e non subire alcuna variazione di costo della PE per un anno

Caratteristiche

Prezzo unico per tutte le fasce

prezzo dell’energia elettrica fisso per 12 mesi e unico per tutte le fasce orarie; allo scadere dei 12 mesi il prezzo sarà riconfermato o ricontrattualizzato.

Zero deposito cauzionale

nessuna applicazione del deposito cauzionale.

Sconto applicato

50% spesa pratica scegliendo l’addebito in conto Sepa/rid.

Note aggiuntive

*il prezzo si riferisce alla sola componente energia PE, previo addebito diretto su conto corrente SEPA/RID, applicato ai quantitativi di energia prelevati dal cliente, IVA e imposte escluse. Prezzo per kWh in tutte le fasce orarie
** Registrandosi sul sito della Powergas, aderendo alla web bolletta è possibile visualizzare, scaricare e pagare le fatture dell’energia elettrica. Aiutaci a rispettare l’ambiente scegliendo la web bolletta!

Luce
Soluzione Luce
Corrispettivo 0,0597 kWh *
Tipologia Monoraria
Prezzo 12 mesi
Invio bolletta Cartaceo / Online **