Luce / business

Power IVA Electra Trio

Fino al 06/05/2020
Tre fasce orarie, prezzo bloccato per un anno e SCONTO ULTERIORE di 3 €/Mwh con addebito SEPA/RID!

La Power Iva Electra Trio è la tariffa studiata per le imprese che hanno un consumo variabile nelle 3 fasce orarie e che desiderano un prezzo fisso per 12 mesi.

L’offerta garantisce l’invariabilità del prezzo della componente energia per 365 giorni ed è strutturata per tutte le aziende che hanno picchi di consumo su specifiche fasce orarie.

Allo scadere dei 12 mesi il cliente verrà ricontattato per riconfermare o rivedere le proposte più congeniali al suo fabbisogno con la possibilità di variare offerta senza costi.
Scegli IVA Electra Trio per ottimizzare la spesa energetica della tua azienda e non subire alcuna variazione di costo della PE per un anno.

Caratteristiche

Prezzo fisso per un anno

prezzo dell’energia elettrica fisso per 12 mesi.

Zero deposito cauzionale

nessuna applicazione del deposito cauzionale.

Sconto applicato

50% spesa pratica scegliendo l’addebito in conto Sepa/rid.

Sconto ulteriore

Sconto ULTERIORE di 3 €/Mwh con addebito in conto Sepa/RID!

Note aggiuntive

*il prezzo si riferisce alla sola componente energia PE, previo addebito diretto su conto corrente SEPA/RID, applicato ai quantitativi di energia prelevati dal cliente, IVA e imposte escluse.
** Registrandosi sul sito Powergas e aderendo alla web bolletta, è possibile visualizzare, scaricare e pagare le fatture dell’energia elettrica. Aiutaci a rispettare l’ambiente scegliendo la web bolletta!

Luce
Soluzione Luce
Fascia F1 0,0582 kWh *
Fascia F2 0,0563 kWh *
Fascia F3 0,0474 kWh *
Tipologia Multioraria
Prezzo 12 mesi
Invio bolletta Cartaceo / Online **