Gas / business

Power IVA Light 2.0

Evoluzione 2.0 del risparmio.

La Power IVA Light 2.0 è l’offerta studiata per le PMI che lascia invariato per tutta la durata contrattuale lo spread di € 0,055 sulla componente Pfor (prezzo di Borsa) variabile trimestralmente, garantendo così un acquisto della materia prima gas a prezzo all’ingrosso.

Caratteristiche

Condizioni economiche regolate dall’Arera

acquisto a prezzo di borsa (Pfor) variabile trimestralmente ed aumentato da uno spread fisso di € 0,055 per sempre.

Variazioni trimestrali stabilite dall’Arera

prezzo riferito agli aggiornamenti tariffari del servizio di tutela trimestrali emanati dall’Arera e adeguato al PCS della località di fornitura nel quale si trova il punto di riconsegna (PDR).

Componente di vendita semplificata

formata da 3 voci (quota fissa, Pfor, spread).

Zero deposito cauzionale

nessuna applicazione del deposito cauzionale e sconto 50% spesa pratica scegliendo l’addebito in conto Sepa/rid.

Note aggiuntive

* il prezzo si riferisce alla sola componente materia prima gas Pfor per il terzo trimestre 2018 (aggiornamenti trimestrali emanati dall’Arera), IVA e imposte escluse; inoltre il prezzo è riferito ad un gas naturale fornito con Potere Calorifico Superiore (di seguito PCS) pari a 0,03852 GJ/Smc e pertanto suscettibile di adeguamento in base ai valori del PCS della zona di appartenenza

** registrandosi sul sito della Powergas, aderendo alla web bolletta è possibile visualizzare, scaricare e pagare le fatture del gas. Aiutaci a rispettare l’ambiente scegliendo la web bolletta e risparmia il contributo di spedizione!

Gas
SoluzioneGas
Corrispettivo0,231 Smc *
PrezzoVariazione trimestrale
Invio bollettaOnline **