Gas / business

Powergas Placet fissa gas Business

Sicurezza e trasparenza

L’offerta Powergas PLACET fissa gas – business, è riservata ai clienti finali non domestici titolari di punti di prelievo con fornitura di gas naturale con consumo annuo inferiore a 200.000 Smc, ad esclusione dei clienti multisito, qualora almeno un punto di prelievo non ricada nei casi previsti all’art. 2.3 lettere c) e d) del TIVG e ai clienti titolari di forniture destinate alle amministrazioni pubbliche.

Caratteristiche

Prezzo e condizioni contrattuali

strutturati in base a quanto stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) con Delibera 555/2017/R/com e s.s.m.m.i.

Corrispettivo fisso

Pfix pari a 180€/PDR/anno

Note aggiuntive

* il prezzo si riferisce alla sola componente materia prima gas Pvol ed è riferito ad un gas naturale fornito con Potere Calorifico Superiore (di seguito PCS) pari a 0,03852 GJ/Smc e pertanto suscettibile di adeguamento in base ai valori del PCS della zona di appartenenza
** Registrandosi sul sito della Powergas, aderendo alla web bolletta è possibile visualizzare, scaricare e pagare le fatture del gas. Aiutaci a rispettare l’ambiente scegliendo la web bolletta e risparmia il contributo di spedizione!
*** per adesioni entro il 31/03/2019

Gas
Soluzione Gas
Corrispettivo 0,375 Smc *
Prezzo 12 mesi ***
Invio bolletta Cartaceo / Online **