Assistenza

Che informazioni deve contenere un reclamo?

I reclami come previsto dal TIQV dell’ARERA, dovranno essere inviati mediante compilazione dell’apposito modulo “reclami” reperibile sul sito: www.powergas.it nella sezione modulistica, debitamente compilato, firmato e completo dei documenti richiesti; oppure in alternativa su carta semplice, ma devono contenere i seguenti dati minimi :

a) il nome ed il cognome;

b) l’indirizzo di fornitura;

c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta;

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi);

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente;

f) una breve descrizione dei fatti contestati, copia del documento di identità valido.

Le comunicazioni mancanti dei dati richiesti, non verranno gestite. Qualora il cliente indichi nel proprio reclamo un recapito di posta elettronica, la Powergas utilizzerà in via prioritaria tale recapito per l’invio della risposta motivata.