Mission

gallery1-1

La mission dell'azienda per il 2013 e 2014 sarà l’incremento del numero dei clienti, passando dagli attuali circa 8000 clienti (gas e luce) agli oltre 10.000, lasciando invariati gli elementi che hanno contraddistinto l’azienda fino ad oggi rispetto ai competitors locali e nazionali:

  1. Real company
  2. Vantaggio economico
  3. Professionalità & Sicurezza
  4. Cura per il cliente
  5. Consulenza
  6. Servizi tecnici
  7. Team sinergy

 

1 - Real company

Rapporto diretto

la Powergas è fatta di persone, le stesse che stabiliscono un rapporto unico, confidenziale ed inscindibile con i clienti, non più sterile solo attraverso il telefono o internet ma soprattutto personale. Il conoscere un nostro consulente, un nostro operatore e soprattutto averle a disposizione è un metodo vincente e rassicurante per ottenere fiducia e tranquillità.

2 - Vantaggio economico

Il risparmio in bolletta è l’aspetto principale per il cliente

 è importante studiare il mercato e le offerte dei competitors per poter offrire a prezzi diversi gli stessi prodotti. Contrariamente ad un detto, “Il risparmio è guadagno per i clienti Powergas”.

3 - Professionalità & Sicurezza

Dare risposte certe, sicure e soddisfacenti ai clienti è sinonimo di professionalità e competenza, nonché fondamentale per la fidelizzazione della clientela.

4 - Cura per il cliente

Ogni esigenza dei consumers è una nostra priorità

Dare priorità al cliente vuol dire curarlo e soddisfarlo per ogni sua esigenza sia tecnica che economica: non sussiste alcun paragone con i competitors, poiché non rientrante nelle loro politiche aziendali: per noi il cliente non è il sig. X, ma ha un nome e cognome.

5 - Consulenza

Spiegare il prodotto e l’offerta commerciale che può rendere il cliente meno esposto al rischio di un consumo e di una spesa eccessiva, è insito nel nostro modo di essere;

siamo prima consulenti, poi venditori

6 - Servizi tecnici

L’operatività del settore tecnico

è un nostro punto di forza da sempre: accompagnare il cliente dalla richiesta di un nuovo allaccio del gas o dell’energia elettrica fino alla fornitura è prassi consolidata della Powergas che si tramuta in un ulteriore valore aggiunto, ossia la stima Da parte del cliente nei confronti dell’azienda.

7 - Team Synergy

Si raggiunge un risultato maggiore e migliore solo se si lavora in sinergia

Powergas si prefigge sempre di ottenere una maggiore capacità di resa grazie all’azione collettiva dei suoi membri  

Nuovo obiettivo 2014 sarà una sinergia automatizzata e costante nell’organico Powergas